Login Module

 

fabiana polli

 

email fabiana7885@yahoo.it

cellulare+39 345 8394340

 

Curriculum vitae

  • Fabiana Polli, nata a Trieste inizia a cantare da bambina nel Coro dei “Piccoli Cantori della Città di Trieste” diretto dalla M° Maria Susovsky. Partecipa così come giovane corista, ad opere quali “Hänsel und Gretel” di E. Humperdinck, “La Damnation de Faust” di H. Berlioz e “La Bohème”, “Tosca” e “Turandot” di G. Puccini, presso il Teatro “G. Verdi” di Trieste.

  • Ha frequentato il biennio specialistico di canto lirico ad indirizzo interpretativo al conservatorio della sua città natale laureandosi con lode sotto la guida del mezzosoprano Cinzia de Mola. Attualmente continua la sua specializzazione e formazione sotto la guida del soprano Daniela Mazzucato.

  • Ha avuto alcuni piccoli ruoli presso il Teatro “G. Verdi” di Trieste, dove si è anche esibita quale solista con orchestra in un concerto sinfonico. Attualmente si sta specializzando nel repertorio oratoriale barocco e classico.

  • Dal 2012 comincia l’insegnamento del canto in diverse scuole pubbliche e private del Friuli Venezia Giulia e del Veneto.

  • Nel 2015 segue il il 15º corso nazionale AIGAM "L'educazione musicale del bambino da 0 a 6 anni secondo la Music Learning Theory di Edwin E. Gordon". Nel 2016 partecipa inoltre al corso "L'Educazione vocale e strumentale del bambino da 6 a 12 anni secondo la Music Learning Theory di Edwin E. Gordon”.

Dove insegna

TRIESTE
 CIVICA ORCHESTRA DI FIATI GIUSEPPE VERDI
Via I. Svevo

SviluppoMusicalità (4-5 anni)
- martedì 16.15/16.55 -
SviluppoMusicalità (3 anni)
  - martedì  17.00/17.40 -
Musicainfasce (24-36 mesi)
- martedì 17.45/18.25 -

CORTINA D'AMPEZZO (BL)

CENTRO MONTESSORI CORTINA
Zuel di sotto 101
Giovedì in orario curricolare